Modello di Business it

Per chi fosse interessato ad adottare la nostra tecnologia, sono possibili diverse forme di licenza e collaborazione, infatti i nostri modelli di business sono:

– modalità autonoma con o senza esclusiva
– modalità partnership con o senza esclusiva
– modalità full license a terze parti con o senza esclusiva

 

Modalità autonoma con o senza esclusiva
In questa modalità la Heru Sails opera in totale autonomia progettando, sviluppando, testando e commercializzando vele alari a profilo variabile per qualunque settore (navale, aeronautico, ecc).
La Heru Sail può riservarsi l’escusiva del brevetto sui prodotti commercializzati. Sono possibili intermediazioni per la distribuzione e commercializzazione. Il principale canale di vendita è quello on-line (shop virtuale).

Modalità partnership con o senza esclusiva
In questa modalità la Heru Sails opera in accordo (paritetico o non) ad uno o più soggetti alla progettazione, sviluppo, test e commercializzazione delle vele alari a profilo variabile per qualunque settore (navale, aeronautico, ecc).
La Heru Sail può concedere o meno l’escusiva del brevetto per i prodotti commercializzati.
I canali di vendita e distribuzione sono in genere quelli dei partner.

Modalità full license a terze parti con o senza esclusiva
In questa modalità è il licenziatario a progettare, sviluppare, testare e commercializzare il prodotto vela alare a profilo variabile.
La Heru Sail può concedere o meno l’escusiva del brevetto per i prodotti commercializzati.
In questa modalità il licenziatario può richiedere alla Heru Sails di partecipare alla progettazione ed allo sviluppo dei prodotti basati sul brevetto della vela alare a profilo variabile.

L’esclusività del brevetto è riferibile fino ad un particolare prodotto di un settore merceologico, ad esempio la vela alare per slitte da ghiaccio, la vela alare per tricicli da spiaggia, la vela alare per catamarani non cabinati da 20 a 30 piedi, vela alare da trazione (kitesurf), ecc.

Per informazioni commerciali potete scrivere a: business@herusails.it

powered

Lascia un commento

Translate »