Tecnologia Brevettata it

US Patent No. 6892659
disponibile sul sito United States Patent Trademark Office

La Heru Sails con la sua esperienza pluriennale si è specializzata nella progettazione, realizzazione e test della vela alare a profilo variabile.

loft3

E’ grazie a centinaia di prototipi realizzati, a migliaia di ore passate tra progettazione, sviluppo e test di prototipi funzionanti, che oggi è stato possibile raggiungere un livello di conoscenza unico nel suo genere.

Uno dei nostri obbiettivi è quindi il consolidamento di questa conoscenza per rendere più intuitiva e semplice la progettazione di vele alari a profilo variabile basate sulla nostra tecnologia brevettata.

Questa conoscenza è oggi racchiusa all’interno del capitale umano della Heru Sails e dei suoi Partner e presto potrebbe essere disponibile a pochi e selezionati partner che, comprendendo l’eccezionale valore della nostra tecnologia brevettata, si vorranno avvantaggiare sulla concorrenza realizzando un prodotto più performante e tecnologicamente unico come la nostra Ala flessibile a profilo variabile.

IMG_5660La nostra Ala flessibile a profilo variabile è infatti unica nel suo genere in quanto appare per materiali e tipo di costruzione come una vela tradizionale, la doppia superficie di cui è dotata è sigillata e grazie a questa doppia superficie è in grado di assumere profili asimmetrici indifferentemente dalle mura di navigazione.

La nostra Ala può essere utilizzata sulla quasi totalità delle armature esistenti, non richiede generalmente la modifica di nessuna componente strutturale fatto salvo quanto strettamente necessario per un funzionamento ottimale (es. posizione e forma crocette), generalmente infatti la progettiamo per adattarsi all’armatura e non viceversa.

cata2spacer3

 

 

 

 

Per informazioni potete scrivere a: technology@herusails.it

Translate »